Eccellenza Sardegna, Li Punti Calcio avrà un nuovo stadio

Il Li Punti Calcio, società calcistica che milita nel campionato di Eccellenza regionale della Sardegna, nel Girone A, avrà un nuovo stadio che, in particolare, sorgerà negli spazi della vecchia struttura comunale esistente in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet unionesarda.it.

Nuovo stadio per la Li Punti Calcio, un ambizioso progetto di grande rilevanza sociale

Il progetto, nel dettaglio, prevede il rifacimento della tribuna, che sarà coperta e pure dotata di un impianto fotovoltaico per garantire l’eco-sostenibilità, la ristrutturazione degli spogliatoi, l’impianto di irrigazione e di illuminazione ed il rifacimento del manto per il campo a 11 e pure per quello a 8 in erba sintetica. Si tratta quindi di un progetto molto ambizioso a livello sportivo ed anche sociale sul territorio per Li Punti che è una frazione alla periferia del Comune di Sassari.

Il video della Li Punti Calcio che simula la realizzazione del nuovo impianto sportivo

I lavori, attraverso il Credito Sportivo, saranno finanziati grazie a 500 mila euro di risorse che sono state stanziate. Si prevede che la Li Punti Calcio potrà ottenere la concessione dell’impianto, che resterà un bene del Comune, per una durata che è pari a 20 anni. Per il progetto, tra l’altro, la società Li Punti ha realizzato un video che simula proprio la realizzazione del nuovo impianto sportivo.

Lanciata la Tessera Sostenitore Li Punti Calcio, basta donare 10 euro

Intanto, via social network Facebook, la Li Punti Calcio ha annunciato il lancio della ‘Tessera Sostenitore’ che, con una donazione di soli 10 euro, permette di sostenere i progetti della società. In particolare, la ‘Tessera Sostenitore’ Li Punti Calcio permette, inoltre, di accedere a sconti, ad agevolazioni ed a promozioni speciali. La Tessera si può richiedere direttamente dalla pagina social del Li Punti Calcio su Facebook.

  • Add Your Comment