fbpx

Eccellenza Puglia – Martina Calcio annuncia un gradito ritorno in attacco

Eccellenza Puglia – Martina Calcio ha poco fa ufficializzato la firma di Cristiano Ancora, gradito ritorno nell’attacco biancazzurro dopo l’esperienza nella stagione 2012/13. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

Colpo per il Martina Calcio in vista della prossima stagione di Eccellenza. I biancazzurri, si assicurano un atleta di grande esperienza e spessore, forte esterno d’attacco, sono 24 le presenze e 5 le reti siglate nella passata stagione nel girone H di Serie D. È ufficiale la firma di Ancora!
Cristiano Ancora, gradito ritorno al Tursi, l’attaccante classe 85’ ha indossato la maglia del Martina già nel campionato C2 stagione 2012/2013. Ritorna dunque a Martina dopo le esperienze a Brindisi, Nardò e Taranto.
Ancora: “Dobbiamo impegnarci sempre al massimo ed essere bravi con i risultati per riportare l’entusiasmo, Martina è una squadra blasonata, mi piace il progetto di Lacarbonara e Soldano, tra i miei obiettivi il principale è mettere la mia esperienza al servizio dei più giovani per dare qualità e fare del bel calcio, sono già stato a Martina e la sua tifoseria è sempre vicina e di sostegno alla squadra”

  • Add Your Comment