fbpx

Eccellenza Puglia – Utd Sly Trani, ufficiale: difensore argentino per i biancoazzurri

Questa volta il colpo arriva in difesa. La Utd Sly Trani porta a casa l’esperto difensore centrale Manu Gonzalez, nell’ultima stagione autore di un’ottima annata con la maglia del Fasano.

Ora, il difensore argentino ha deciso di sposare la causa pugliese, arrivando a Trani. “Mi ha affascinato subito il progetto presentato dal presidente Quarto e dal direttore generale De Lorenzis, oltre ad avermi impressionato il calore dei tifosi sui social. Trani è una piazza storica del calcio pugliese, ho capito che questo è un treno che passa una sola volta e va preso al volo. Voglio vincere tutto, come ci chiede la società, e non vedo l’ora di essere sul campo con questi colori”, afferma il difensore Gonzalez.

“È stata una trattativa impegnativa viste le tante richieste, anche da categorie superiori ma abbiamo visto in Manuel quello spirito che ci servirà per un campionato di Eccellenza da protagonista. Siamo contenti di averlo con noi”, afferma il dg De Lorenzis. Gonzalez va a rafforzare il reparto difensivo della squadra di De Luca, e vestirà la casacca numero cinque.

  • Add Your Comment