Eccellenza Puglia – UTD Sly Trani “al lavoro in silenzio”. Chance per Mongelli

Eccellenza Puglia – Il silenzio calato sulla UTD Sly Trani dopo l’incontro in comune con il sindaco ha destato qualche sospetto nella piazza. A spazzare via tutto ci ha pensato il presidente Danilo Quarto che, con una diretta Facebook dal proprio profilo messa online nei giorni scorsi, ha spiegato che lui e il direttore sportivo De Lorenzis sono al lavoro sotto traccia per costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. In merito allo Stadio ha ribadito esserci “pieno accordo” col Comune, e ha poi ricordato le regole sul distanziamento sociale che impongono distanze verso i tifosi che tutti vorrebbero evitare, ma che restano ancora necessarie. Di seguito la sintesi delle parole di Quarto.

«Il silenzio non deve spaventare nessuno. Se non stiamo parlando tanto in questi giorni, è perché stiamo lavorando sodo. Dobbiamo limitare questo meraviglioso entusiasmo che c’è, a causa delle restrizioni che speriamo diventino presto un triste ricordo. Vorremmo la folla e gli abbracci che purtroppo in questi giorni non possiamo avere. Qualcuno parlava di qualche ostacolo riscontrato dal nostro progetto, voglio assolutamente smentire. Scegliamo di lavorare a fari spenti, ma intanto programmiamo una squadra fortissima dal punto di vista tecnico. Ci stiamo incontrando già con giocatori top per la categoria e siamo in piena sintonia con l’amministrazione comunale per quanto riguarda la questione stadio. Non c’è alcun tipo di impedimento dal Comune ma soltanto dei tempi che sono obbligatori. Rimaniamo tranquilli perché tra qualche settimana incominceremo a divertirci. Quello che chiedo a tutti è di starci vicino perché questo sarà il nostro anno».

Nel frattempo si profila all’orizzonte il ritorno in società di Nicola Mongelli. Il dirigente, reduce da un’esperienza al Fasano, potrebbe tornare in società col ruolo di direttore commerciale e marketing, carica ricoperta già in passato nella società di Quarto, fino all’arrivo in Prima Categoria. L’annuncio dell’arrivo di Mongelli è atteso per la settimana prossima. Sembra che anche il Taranto fosse tentato dall’ingaggio di Mongelli.