fbpx

Eccellenza Puglia – San Marco in Lamis, tre conferme e otto promossi in prima squadra: i nomi

Eccellenza Puglia – ASD San Marco in Lamis ha ufficializzato nelle scorse ore tante operazioni riguardanti la prima squadra. In seguito al ripescaggio successivo al cambio del format del campionato d’Eccellenza Pugliese, la società ha mosso rapidamente i primi passi per la stagione 2020/21. I nomi dei confermati sono quelli di Montemitro, De Cesare e Viola. Dalle giovanili salgono invece in prima squadra Gianluigi Bevilacqua, Giovanni Gravina, Ciro Polignone, Pasquale Iannacone, Emmanuel Russo, Fabio Fratino, Michele Pio Villani, Antonio Perrone. Di seguito i comunicati comparsi sulla pagina Facebook ufficiale della società nelle scorse ore.

Michele Montemitro classe 99 di Sannicandro Garganico vestirà la maglia celeste granata per il quarto anno consecutivo. Il giovane difensore è stato stuzzicato da diverse Società, ma ha atteso pazientemente con noi fino al 12 Agosto e appena ha visto il nome dell’Asd San Marco in Eccellenza è partito per venire a firmare. Quattro anni fa conoscemmo un bravissimo ragazzo con un’ottima predisposizione al gioco del calcio. Oggi ci ritroviamo un grande uomo è un ottimo calciatore.

GIGI THE WALL DE CESARE ANCORA CELESTE GRANATA. Quando ti appresti a giocare la settima stagione consecutiva con la stessa maglia c’è poco da aggiungere, quella maglia numero 6 ha trovato il suo buon padrone ed è diventata la sua seconda pelle. Le dichiarazioni del D.S. Raffaele Daniele: “Con Gigi non c’è stata trattativa, ha capito che il momento è particolare per tutti e ha deciso di continuare il rapporto con noi accontentandosi. Lui qui è di casa e noi siamo ben felici di riaverlo in rosa”.

FRANCESCO VIOLA NUOVAMENTE CELESTE GRANATA. Il classe 2001 di San Giovanni Rotondo tra gli artefici della storica stagione di Promozione l’anno scorso ha avuto un pò di guai fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo. Ora è perfettamente recuperato e ha tanta voglia di ripartire. I treni celeste granata passano più volte per i giovani talenti e lui non ha perso occasione per salire a bordo. Bentornato Francesco Viola.

Gianluigi Bevilacqua, Giovanni Gravina, Ciro Polignone, Pasquale Iannacone, Emmanuel Russo, Fabio Fratino, Michele Pio Villani, Antonio Perrone dalla cantera celeste granata all’Eccellenza.
Alcuni di loro hanno già esordito in prima squadra, altri presto ne avranno la possibilità.
I nostri terribili ragazzi del 2003 partiti da Pulcini, ora finalmente vedranno realizzato il sogno di provare a giocare in prima squadra.
Dal 24 Agosto saranno a disposizione di mister Iannacone, mister Rocco Augelli, del prof. Antonio Parisi e del preparatore dei portieri Daniele Rubino dando un nuovo look allo spogliatoio celeste granata.

22bet-bonus