fbpx

Frattese, ufficiale un arrivo, comunicate 2 cessioni

Cambia pelle la rosa della Frattese, con l’arrivo del terzino Adriano Cavucci e con la cessione di tre calciatori.

Frattese, ufficiale un arrivo, comunicate 3 cessioni

L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 comunica l’ingaggio del terzino sinistro Adriano Cavucci. La giovane promessa classe 2002 va a rinforzare la rosa allenata da Giovanni Masecchia ed è disponibile per la gara di domenica contro l’Ischia. Entusiasta della sua nuova avventura, egli dichiara: “Spero di rilanciarmi in una piazza prestigiosa come Frattamaggiore”.

Dopo aver tirato i primi calci al pallone nella scuola calcio Ciro Caruso, Cavucci è cresciuto nei settori giovanili della Paganese e del Napoli. Nella stagione 2019-2020 si trasferisce al Savoia e debutta da giovanissimo, ad appena diciassette anni, in Serie D: 15 le presenze nel campionato in cui gli oplontini arrivano secondi dietro al Palermo. Nello scorso anno ritorna alla Paganese, facendo parte della prima squadra che milita in Serie C fino ad ottobre, quando passa al Gozzano: con i piemontesi ottiene la promozione in C. All’inizio della stagione attuale subisce un infortunio che lo tiene fermo per vari mesi: ora ha pienamente recuperato ed è felice di sposare la causa nerostellata.

Contestualmente la società comunica le cessioni di Giovanni Aliperta all’Ercolanese ed Antonio Meola alla Virtus Matino. Ad entrambi vanno i ringraziamenti per l’apporto dato in questa stagione e l’augurio delle migliori fortune umane e professionali.

Frattese Calcio