fbpx

Eccellenza Puglia – Poker di acquisti Under per l’A. Toma Maglie

Eccellenza Puglia – A. Toma Maglie ha annunciato poco fa la firma di quattro giocatori che andranno a rinforzare il parco Under della rosa che affronta quest’anno il Campionato d’Eccellenza Puglia. I giocatori sono tre classe 2002, provenienti tutti dal Casarano, e un classe 2003 proveniente dal settore giovanile del Lecce. Di seguito il comunicato ufficiale comparso sulla pagina Facebook del club che annuncia i nuovi arrivi ai tifosi giallorossi.

Nell’ottica di perfezionare la rosa, soprattutto per quanto concerne il parco Under, l’ A. Toma Maglie comunica l’arrivo in giallorosso di altre quattro pedine di grande valore:
☑️ Marcuccio Gianmarco – Esterno di difesa – 2002
☑️ Vantaggiato Marco – Attaccante – 2002
☑️ Tamborrino Davide – Difensore centrale – 2002
☑️ Manca Samuele – Esterno di attacco – 2003
Autentici colpi di mercato quelli messi a segno dal Direttore Sportivo Bavone, tre dei quali frutto dei buoni rapporti instaurati con il Casarano Calcio. Arrivano a Maglie tre ragazzi che hanno saputo far parlare di loro nell’ultimo campionato Juniores nazionale e su cui avevano messo gli occhi addosso molte squadre salentine. Marcuccio, Vantaggiato e Tamborrino arrivano in prestito dopo aver effettuato la preparazione precampionato con la squadra rossoazzurra.
Marcuccio, cresciuto nella Scuola Calcio ASD Fabrizio Miccoli, lo scorso anno si è guadagnato la convocazione nella Nazionale Italiana Under 17.
Vantaggiato, ex giovanili di As Tricase, Virtus Francavilla Calcio e Scuola Calcio ASD Fabrizio Miccoli, quest’anno è stato un autentico bomber (capocannoniere) della Juniores casaranese ed è stato convocato nella Rappresentativa Serie D/Under 18.
Tamborino è cresciuto nei settori giovanili di ASD Capo di Leuca Youth Sector, Virtus Francavilla Calcio e S.S. Monopoli 1966 e ha debuttato anche in prima categoria con la maglia del ASD Capo di Leuca. Quest’anno è stato un altro protagonista dell’under 19 casaranese.
Manca infine è il secondo arrivo nella A. Toma Maglie proveniente dal settore giovanile U.S. Lecce. È un esterno d’attacco con grande fiuto del gol e negli ultimi anni è stato molto apprezzato dagli addetti ai lavori.

  • Add Your Comment