fbpx

Eccellenza Puglia – Martina, arriva il via libera per il Tursi: la squadra torna a casa

Eccellenza Puglia – L’ASD Martina Calcio ha ufficializzato oggi l’avvenuta concessione da parte del comune di Martina Franca per l’utilizzo dello stadio Tursi, la casa della squadra. Il Martina torna quindi a giocare nell’impianto che la vede stringersi più vicino ai propri tifosi, nella speranza che presto lo stadio possa essere riaperto anche a loro. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook del club.

IL MARTINA HA LA SUA CASA: ARRIVA LA CONCESSIONE DEL ‘TURSI’ ALLA SOCIETÀ BIANCAZZURRA
La notizia tanto attesa nella settimana che porta all’esordio ufficiale della stagione 2020-2021. Il Martina Calcio comunica di aver ricevuto dal Comune di Martina Franca la concessione esclusiva dello “Stadio Tursi”, con la società biancazzurra pronta ad accollarsi gli oneri di custodia e manutenzione del manto erboso e, in generale, di tutti i servizi dell’impianto.
Il club, nella persona di Emma Soldano, Responsabile Marketing e Comunicazione nei rapporti con le istituzioni, ringrazia per la totale e piena collaborazione al rilascio delle autorizzazioni il dirigente e ingegnere Giuseppe Mandina, la dottoressa Maurizia Liuzzi, il sindaco Franco Ancona e l’Assessore allo Sport Annunziata Schiavone.

  • Add Your Comment