Eccellenza Lazio – Atletico Lodigiani avrà un ex Roma in panchina: ecco chi è

Eccellenza Lazio – Atletico Lodigiani ha annunciato il nuovo allenatore per la prossima stagione di Eccellenza, ed è un nome che attirerà sicuramente qualche attenzione in più. Si tratta di Fabio Petruzzi, ex giocatore tra le altre di Roma, Brescia e Bologna. Petruzzi ha già una discreta esperienza nei Dilettanti dopo l’inizio della carriera da allenatore nelle giovanili della Roma. Di seguito il comunicato del club pubblicato anche sulla pagina Facebook della società.

Fabio Petruzzi è il nuovo allenatore della prima squadra dell’Atletico Lodigiani! Novità importante in casa dell’Atletico Lodigiani, che ha ufficializzato l’arrivo dell’ex giocatore di Roma, Brescia e Bologna Fabio Petruzzi sulla panchina della prima squadra partecipante al prossimo campionato di Eccellenza.

Il Direttore Sportivo Gianluca Rossini, di concerto con i presidenti Andrea Augello e Camillo Carlini, ha messo a segno un altro colpo grosso ponendo così il primo tassello nella costruzione del nuovo organico per la stagione 2020-21. Da tecnico, Petruzzi ha allenato nelle giovanili della Roma, e poi tra le altre è stato sulle panchine di Guidonia, Mentana Jenne, Luiss e Divino Amore. L’altra novità è rappresentata dall’arrivo in veste di team manager di Luca Di Leginio, che vanta già esperienze significative nell’area scouting del Carpi, del Pro Calcio Tor Sapienza e nell’Almas Roma, della quale è stato Direttore Sportivo. Al neoallenatore e al nuovo tecnico la presidenza e il direttivo dell’Atletico Lodigiani formulano i migliori auguri di buon lavoro.

Nella foto, Fabio Petruzzi è al centro tra il Direttore Sportivo Gianluca Rossini (in maglia rossa) e il team manager Luca Di Leginio