Eccellenza Puglia – Manfredonia, ufficiale: un big della categoria per la panchina

In attesa dell’ufficialità dell’ammissione al prossimo campionato di Eccellenza, il Manfredonia si assicura un big della categoria per la panchina. Si tratta di Massimiliano Olivieri che da questo pomeriggio è il nuovo tecnico dei biancoazzurri.

“L’importanza di essere la guida tecnica della squadra in una piazza come Manfredonia rappresenta per me un motivo di orgoglio e soddisfazione. Sono felice ed onorato e sento la responsabilità di rappresentare questi colori e questa tifoseria ed il mio impegno sarà quello di dare il massimo per la squadra e i supporter di questa città. Ringrazio la società per la fiducia e non vediamo l’ora di lottare e sudare in campo”, sono le prime parole del tecnico Olivieri.

Soddisfazione anche da parte della società, con il ds Fiore: “Siamo molto soddisfatti per l’accordo raggiunto e non vediamo l’ora di tornare sul campo e regalare soddisfazioni alla nostra Città. L’esperienza del mister non ha bisogno di presentazioni, così come i risultati conseguiti. Siamo convinti che con mister Olivieri sapremo coniugare un calcio gradevole con i risultati sul campo, per far divertire tutti gli appassionati sugli spalti”.