fbpx

Eccellenza Puglia: il colpo ad effetto dell’ASD Città di Mola, preso Nadarević

Colpo di mercato decisamente ad effetto per il club dell’ASD Città di Mola, la società la cui Prima Squadra milita nel campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Puglia, nel Girone A. Il club, con una nota che è stata pubblicata sulla pagina ufficiale del social network Facebook, infatti, ha annunciato d’aver ingaggiato per la corrente stagione calcistica l’esterno d’attacco Enis Nadarević che, tra l’altro, ha vestito pure la maglia del Genoa in Serie A.

Classe 1987, Enis Nadarević che è nato a Bihać, una città della Bosnia ed Erzegovina, ha vestito nel corso della carriera le maglie di Sanvitese, Varese, Genoa, Cesena, Bari, Trapani, Novara, Monopoli, Fidelis Andria, Fasano, Audace Cerignola e United Sly Bari.

Nadarević passa dal Fasano all’ASD Città di Mola, è il nuovo colpo da Serie A del Ds Danilo Sabrina Dammacco

Nell’assicurarsi le prestazioni del giocatore per la corrente stagione calcistica 2020-2021, Enis Nadarević ha deciso di sposare il progetto calcistico dell’ASD Città di Mola dopo aver firmato per la stagione corrente, nel campionato di calcio 2020-2021 di Serie D, con il Fasano.

L’arrivo del giocatore della Bosnia ed Erzegovina, ha altresì messo in risalto il club pugliese, è frutto ‘dell’encomiabile lavoro svolto dal Ds Danilo Sabrina Dammacco, che con le proprie doti e riuscito a far approdare nella piazza molese giocatori di categorie superiori‘.

Mancino naturale, Enis Nadarević, che può essere impiegato pure a destra, è un calciatore che, dalle spiccate doti offensive, è in grado di ricoprire con profitto non solo il ruolo di ala, ma pure quello di seconda punta.

  • Add Your Comment