fbpx

Eccellenza Sicilia – Mazara, resta anche il portiere Giovanni Maltese

Altra conferma in pochi giorni da parte del Mazara, club militante in Eccellenza siciliana che ha terminato lo scorso torneo con un 6° posto nel girone A: in pochi giorni sono arrivate numerose riconferme per molti elementi che di più si sono distinti nella stagione passata, segno che il club non intende smobilitare, puntando a risultati migliori la prossima stagione.
L’ultimo ad essere confermato è il portiere Giovanni Maltese classe 1988, soprannominato il Giaguaro, che vestirà per un’altra stagione la maglia dei gialloblu.

Soddisfazione da parte della dirigenza e anche da parte dello stesso giocatore che ha dichiarato presso il sito ufficiale del club:

“Sono orgoglioso di rimanere in maglia canarina, in una società seria, composta da veri uomini che stanno costruendo una squadra importante per tentare di vincere il campionato. Mi trovo molto bene in questa grande piazza. Noi giocatori, siamo stati e saremo un gruppo unito, assieme al nostro allenatore Dino Marino vogliamo  raggiungere obiettivi importanti e regalare alla tifoseria mazarese bellissime vittorie”.

Grande soddisfazione anche da parte di allenatore e dirigenza.

22bet-bonus