fbpx

Eccellenza Puglia – ASD San Marco, confermato anche il fantasista idolo della piazza

Eccellenza Puglia – ASD San Marco in Lamis ha ufficializzato poco fa la conferma di Dieghito Quitadamo, fantasista celeste granata che ha rifiutato numerose offerte pur di giocare ancora con la maglia celeste-granata. Il giocatore farà quindi ancora parte del gruppo che affronterà il rivoluzionato campionato d’Eccellenza Puglia 2020/21. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

AL CUOR NON SI COMANDA…DIEGHITO QUITADAMO NUOVAMENTE CELESTE GRANATA
Il 31 Agosto ci sarà anche il funambolo di Monte Sant’Angelo Dieghito Quitadamo a guidare il gruppo Asd San Marco in Eccellenza.
Tantissime le offerte cestinate dal nostro fantasista prima di riconfermare la fiducia alla gente che finora lo ha amato e coccolato in tutti questi anni.
Ora è tornato per riaprire un vecchio discorso salvezza lasciato in sospeso, perchè lui gli obiettivi vuole raggiungerli sul campo.
Finora è piaciuto a molti ed ha dato tanto al progetto celeste granata, adesso è il momento di piacere a tutti e, da vero trascinatore, guidare l’Asd San Marco verso una salvezza tranquilla affinchè il 2020/2021 sia l’anno della definitiva consacrazione per il campione garganico.
Al cuor non si comanda e anche se alcuni ragionamenti potevano proiettare Diego in altri campi, alla fine l’amore per la maglia celeste granata ha prevalso.
Grande soddisfazione in casa Asd San Marco espressa dal D.S. Avv. Raffaele Daniele: “Come abbiamo già ampiamente dimostrato in passato, noi vogliamo un gran bene ai ragazzi che vengono a condividere il nostro progetto, a prescindere dai risultati. Qui si sentono a casa e siamo felici quando il nostro affetto viene ricambiato. Sono contento di vedere molti ragazzi entusiasti di ripartire con noi e tanti altri desiderosi di aggregarsi, evidentemente negli anni abbiamo seminato bene e per questo dobbiamo essere tutti soddisfatti e raccogliere i frutti”.

  • Add Your Comment