Eccellenza Piemonte – Stresa, arriva un bomber da più di 200 goal

Eccellenza Piemonte – Lo Stresa annuncia il grande colpo in attacco. Arriva nella squadra Blues un attaccante d’esperienza con un carnet da 229 reti in carriera. Si tratta del bomber Roberto Salzano che ha sposato il progetto dei Blues con grande convinzione e si unirà presto alla squadra di Mister Rotolo.

Queste le prime parole del giocatore pubblicate dallo Stresa nel comunicato ufficiale dell’acquisto: “Stresa era la scelta, non un’opzione. Lo Stresa mi ha chiamato, cercato, voluto fortemente. Una delle piazze sane di questo calcio, alle quali non si può dire di no. Quando abbiamo avuto il primo incontro, ci siamo trovati da subito in sintonia. Ritrovo mister Rotolo, con cui ho già lavorato nel corso degli anni, ritrovo molti giocatori che conosco, sia perché abbiamo giocato insieme, sia perché li ho vissuti da avversario. La sensazione è che si stia formando un gruppo coeso ed equilibrato. Quello che ci vuole anche per chi, nel mio ruolo, ha bisogno di una squadra solida per potersi esprimere al meglio. Sarebbe davvero un traguardo importante e raggiungere i 250 gol con lo Stresa significherebbe che abbiamo fatto tutti un’ottima stagione”.

Attaccante prolifico, seconda punta dal piede educato, un giocatore che in area sembra disegnare trame irresistibili per le difese avversarie, è anche abile sulle punizioni.