Calcio Eccellenza Lombardia: FC Castiglione, colpo ad effetto per il centrocampo

L’FC Castiglione, formazione che milita nel campionato di calcio di Eccellenza regionale Lombardia, ha messo a segno un colpo di calciomercato ad effetto a centrocampo. All’FC Castiglione infatti arriva, anzi ritorna, il classe 1990 Enrico Chiarini dopo aver giocato nella passata stagione con il Telgate.

Il gradito ritorno di Enrico Chiarini all’FC Castiglione

A darne notizia, con un post sul social network Facebook, è stata proprio l‘FC Castiglione nel ricordare che Enrico Chiarini è stato uno dei pilastri del Castiglione di Del Piano nella stagione 2014-2015 del campionato di calcio di serie D collezionando un totale di 28 presenze.

Enrico Chiarini vanta ben 64 presenze tra i professionisti

Per la stagione calcistica 2020-2021, Enrico Chiarini tornerà a giocare a fianco dei suoi ex compagni Luca Maccabiti e Andrea Guagnetti, ed apporterà tutta la sua esperienza che è stata maturata anche nel calcio professionistico.

Enrico Chiarini, che è un centrocampista duttile e dalla grande corsa, ha infatti alle spalle ben 64 presenze tra i professionisti, ed in particolare con le maglie del Ac Carpenedolo, del Savona, della Feralpisalò, del Fondi e del Gavorrano. Ed anche per questo, sottolinea altresì l’FC Castiglione con una nota, quello di Enrico Chiarini non è solo un gradito ritorno, ma è pure un fantastico innesto a centrocampo per la stagione calcistica 2020-2021 in Eccellenza regionale calcio Lombardia.

Le dichiarazioni del direttore Gianluca Manini sull’arrivo e ritorno di Enrico Chiarini

Con il ritorno di Chiarini confermiamo una base solidissima dalla quale ripartire‘, ha dichiarato il manager dell’FC Castiglione Gianluca Manini nell’aggiungere che ‘abbiamo lavorato per rinforzare la rosa facendo il massimo che potevamo sul mercato e siamo più che soddisfatti di quanto creato fino ad ora‘.