fbpx

Eccellenza Piemonte – Castellazzo, ufficiali un arrivo e una conferma: i nomi

Eccellenza Piemonte – USD Castellazzo ha ufficializzato oggi due importanti operazioni di mercato in vista del campionato di Eccellenza 2020/21. Innanzitutto l’ingaggio di Federico Zunino, che ha già vestito la maglia verde nel campionato 2017/18, quando la squadra arrivò alla Promozione in Serie D. Poi il rinnovo di Francesco Viscomi, che ha giocato l’anno scorso con la juniores nazionale e sarà quindi promosso in prima squadra. Di seguito i comunicati comparsi sulla pagina Facebook ufficiale del club.

Iniziamo la presentazione dei nuovi acquisti per la stagione che ci vedrà ancora protagonisti nel campionato di Eccellenza. FEDERICO ZUNINO, non un arrivo ma un ritorno graditissimo in quanto aveva già contribuito alla promozione in serie D nell’annata 2017 2018 ora ritorna con noi con più esperienza e voglia di mostrare suo valore.
È arrivato ragazzino e dopo un anno con la juniores nazionale, è entrato in prima squadra per non muoversi più.  Ora che e diventato vecchio prenderà lui il comando a centrocampo. GRANDE FRANCESCO VISCOMI!

  • Add Your Comment