fbpx

Eccellenza Marche – Sangiustese, colpo importante a centrocampo

Eccellenza Marche – Sangiustese Calcio ha ufficializzato poco fa l’acquisto di Nikola Olivieri, esperto centrocampista classe 1987 con tanta esperienza e tante presenze anche tra i professionisti. Il calciatore si è già unito al gruppo rossoblu che affronterà il campionato d’Eccellenza Marche 2020/21. Di seguito il comunicato comparso sul sito della società.

Un altro pezzo da novanta abbraccia la causa della Sangiustese. Vestirà infatti il rossoblù Nikola Olivieri, centrocampista classe 1987 con un lungo curriculum alle spalle. Fermana, Sambenedettese, Pescara, Cosenza, Casale, Maceratese, Vigevano, Giulianova, Montegiorgio, Sestri Levante, Grosseto, Imolese, Recanatese, Tuttocuoio e per finire Tolentino le tante maglie vestite in carriera, con tante presenze anche nei professionisti.

“Non potevo dire di no alla chiamata del DS Papi – ha dichiarato Olivieri – lo reputo un padre calcistico nei miei confronti essendo già stati insieme negli anni in cui ero alle giovanili della Fermana. Non potevo dirgli di no ed in generale è stato semplice accettare la proposta di una Società seria e per bene come la Sangiustese. Mi hanno accolto subito benissimo e mi hanno fatto tutti una ottima impressione. Tutte le volte che ci siamo sfidati da avversari ero stato colpito favorevolmente e in questi anni i rossoblù hanno sempre avuto squadre importanti. Ora iniziamo questa avventura in una nuova categoria, con tanta voglia di far bene e toglierci soddisfazioni”.

  • Add Your Comment