fbpx

Eccellenza Piemonte – Benarzole, arrivano due importanti acquisti: ecco i nomi

Eccellenza Piemonte – Benarzole Calcio ha reso ufficiali poco fa gli acquisti per la stagione 2020/21 di Nicholas Negro e Luigi Bresciani. Si tratta di due acquisti molto rilevanti per la società che prosegue nell’allestimento della squadra che affronterà il campionato di Eccellenza 2020/21. Di seguito le schede dei due calciatori pubblicate anche sulla pagina Facebook del club.

Nicholas Negro nato a Torino il 09/07/2001, centrocampista cresciuto nei settori giovanili di Juventus , Cuneo e Alessandria Berretti! Centrocampista centrodestra , ha militato anche nell’Asti .
Luigi Bresciani Nato a Carmagnola il 4 agosto 1998, calcisticamente è cresciuto nei settori giovanili di Juventus e Pro Vercelli; nel gennaio 2017 l’approdo in prima squadra al Verbania in Serie D dove disputa 13 presenze. Passa alla Denso in Eccellenza dove contribuisce alla salvezza della squadra poi fallita e successivamente in Valle d’Aosta a dare tecnica e qualità alla squadra di Cusano. Alto circa 175 centimetri, fisico asciutto e slanciato, muscolatura esile, molto mobile e flessibile, dimostra grande reattività nel breve, veloce negli scatti, ottima accelerazione e progressione frutto di impetuosa forza esplosiva oltre a buona resistenza, il tutto correlato da una grande predisposizione al sacrificio. Destro naturale, ama utilizzare il piede forte sia per scartare gli avversari sia per andare al tiro, abile anche con il piede debole, sgusciante nei dribbling, difficile da fermare nell’uno contro uno, esprime sprazzi di fantasia motoria dando ritmo alle sue giocate, inoltre mai banale nella scelta delle finte e dei “trick” da proporre alla platea. Bravo nella conduzione palla, dimostra una grande visione di gioco e un buon feeling con i compagni ai quali serve spesso invitanti assist.
Bresciani è cresciuto nei settori giovanili come centrocampista di centrodestra ed esterno destro.

22bet-bonus