Pellegrino Albanese, centrale di piede sinistro, vestirà la casacca del FC Pompei, come da annuncio.
FC Pompei, ufficializzato un difensore mancino
𝐏𝐄𝐋𝐋𝐄𝐆𝐑𝐈𝐍𝐎 𝐀𝐋𝐁𝐀𝐍𝐄𝐒𝐄 𝐄̀ 𝐑𝐎𝐒𝐒𝐎𝐁𝐋𝐔
La FC Pompei è lieta di annunciare che Pellegrino Albanese vestirà la maglia rossoblu nella prossima stagione calcistica.
Albanese (classe ’91), difensore centrale di piede sinistro, proviene dal Matese con cui nelle ultime due stagioni ha giocato in serie D. Categoria in cui è considerato uno dei difensori più forti ed esperti, avendo difeso i colori anche di Portici, Olympia Agnonese, Nocerina, Herculaneum, Vico Equense. Cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo, con cui ha esordito in Serie B nel 2011, ha all’attivo presenze anche in Serie C con Mantova, Arzanese e Taranto e nella Serie A maltese con il Msida St. Joseph.
Queste le sue prime dichiarazioni in biancoblu: “Ho tanta voglia di cominciare e far bene. A Pompei il calcio manca da tanto, per noi sarà uno stimolo in più rappresentare una città conosciuta in tutto il mondo, sperando di poterla portare più in alto possibile. Non conoscevo il presidente Mango, pur avendo sentito grandi cose su di lui. Quando l’ho incontrato di persona mi ha convinto subito con la sua determinazione ed il suo entusiasmo. Ho parlato anche con Galesio, con cui ho giocato negli ultimi due anni, ho visto la squadra che il presidente e il direttore Stiletti stanno mettendo su, non potevo rifiutare”.
Baluardo difensivo, grinta, esperienza BENVENUTO A POMPEI Rino!!!