fbpx

Eccellenza Lombardia – Sant’Angelo, due colpi Under. Restyling per il “Chiesa”

Eccellenza Lombardia – ASD Sant’Angelo ha ufficializzato nelle ultime ore due acquisti. Si tratta di due giocatori per la categoria Under: il terzino sinistro Barulli proveniente dal Villa d’Almé Valbrembana in Serie D, e il terzino destro Alessio Cicciù che arriva dalle giovanili del Novara. Fasce quindi completamente rinnovate. Così come lo stadio Carlo Chiesa, che sta vivendo un momento di restyling in vista della nuova stagione. Di seguito i comunicati ufficiali delle due operazioni e del rinnovamento dello stadio comparsi sulla pagina Facebook ufficiale del club.

  • A.S.D. Sant’Angelo comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Mattia Barulli.  Classe 2001, il nuovo terzino sinistro rossonero ha disputato le ultime due stagioni in serie D con la maglia del Villa d’Almè Valbrembana collezionando 13 presenze totali.
  • A.S.D. Sant’Angelo comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessio Cicciù.
    Classe 2002, il nuovo terzino destro rossonero proviene dal settore giovanile del Novara Calcio 1908 dove nell’ ultima stagione ha disputato il campionato “Berretti”.

Mentre il direttore sportivo Raineri sta lavorando incessantemente per completare l’organico da mettere a disposizione di mister Domenicali a partire da martedì 18 agosto, proseguono senza sosta i lavori riguardanti le migliorie per lo stadio “Carlo Chiesa”.  Per rendere più accogliente il tempio barasino la società ha fatto tinteggiare di rosso e di nero, i colori sociali dell’ A.S.D. Sant’Angelo, i muri della tribuna “Enzo Scaini”. Il “ritocco” ai colori della tribuna fa parte degli interventi pianificati dalla dirigenza e va ad aggiungersi ai già annunciati lavori di ritinteggiatura dell’ intera area spogliatoi e dimostra, ancora di più, la volontà della proprietà barasina di non lasciare nulla al caso. I succitati lavori sono stati commissionati dal vice presidente Gaeli Gianluca ed hanno trovato la favorevole approvazione del presidente Rino Balzano che, dopo aver visto le immagini del “Chiesa” rinnovato, si è lasciato andare ad una frase che non può altro che far crescere l’entusiasmo di tutto il popolo barasino: “Anche questo serve…a vincere!”.

  • Add Your Comment