Eccellenza Lombardia – RC Codogno ha comunicato oggi l’inizio ufficiale della stagione con la partenza della preparazione precampionato allo stadio Terranova de’ Passerini. Un momento significativo per la squadra della città che è stata la prima a vedere arrivare l’ondata del Covid19. In questa occasione il club ha comunicato anche l’acquisizione in prestito di Davide Imprezzabile, esterno offensivo classe 2003 che andrà a completare il pacchetto Under della squadra. Di seguito il comunicato comparso anche sulla pagina Facebook ufficiale del club.
La stagione dell’RC Codogno 1908 comincia oggi con il raduno allo stadio di Terranova de’ Passerini (alle 18) e l’inizio ufficiale della preparazione precampionato.
Considerando le rigide regole imposte dal protocollo sanitario emanato dalla FIGC, con la necessità di limitare il più possibile l’accesso all’impianto sportivo, gli allenamenti si dovranno svolgere a “porte chiuse”, quindi in totale assenza di pubblico. È un momento particolare, serve la massima attenzione da parte di tutti per riuscire a riprendere l’attività nella massima sicurezza. La pazienza verrà ripagata dal piacere di tornare a scatenare emozioni con il nostro sport preferito. A completamento della rosa di Eccellenza, la dirigenza del Codogno comunica l’arrivo di Davide Imprezzabile (classe 2003) esterno offensivo in prestito dalla Cremonese che può giocare in ogni ruolo in attacco, a parte la prima punta.