fbpx

Polisportiva Lioni, annunciato il nuovo allenatore

Dopo l’addio a mister Sicuranza ufficializzato ieri, la Polisportiva Lioni ha annunciato l’arrivo del nuovo allenatore: il tecnico è Osvaldo Ferullo.

Polisportiva Lioni, annunciato il nuovo allenatore

La POLISPORTIVA LIONI è lieta di annunciare di aver concluso l’accordo per la stagione 2021/2022 con Mister Osvaldo Ferullo che sarà alla guida tecnica della Prima Squadra nel prossimo Campionato di ECCELLENZA.
Il trainer, originario di Battipaglia, da calciatore ha indossato le maglie di Turris, Battipagliese e Casertana, proviene da un’esperienza triennale sulla panchina del Costa d’Amalfi.
A Mister Ferullo toccherà lo stimolante compito di condurre la nostra formazione a rivestire un ruolo da protagonista nella Massima Competizione Regionale.
Questa la sua prima dichiarazione da allenatore della POLISPORTIVA LIONI: “La prima impressione della società è stata ottima… Persone intelligenti, ambiziose e capaci. Mi hanno fatto sentire importante e allo stesso tempo convinti nell’affidarmi la guida tecnica di un progetto affascinante… Sono molto motivato e determinato nel ricambiare la fiducia che la società mi ha dimostrato.”
Ad maiora Mister Ferullo !!!
ferullo polisportiva lioni
  • Add Your Comment