fbpx

Eccellenza Liguria – Rivasamba conferma un’importante pedina di centrocampo

Eccellenza Liguria – Rivasamba HCA ha confermato oggi ufficialmente Federico Sanguineti, centrocampista classe 1998 con un passato in tante squadre del campionato d’Eccellenza Ligure, campionato che la formazione si appresta a disputare nel Girone B. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.

La società ASD RIVASAMBA HCA è lieta di annunciare la conferma di FEDERICO SANGUINETI nella PRIMA SQUADRA (ECCELLENZA) per la stagione sportiva 2020-2021.
Con queste parole Federico Sanguineti, si descrive e racconta la sua esperienza, classe 1998, ruolo centrocampista, ho giocato nelle squadre del Tigullio, Entella, Lavagnese, Moconesi, Rapallo, Sammargheritese, per poi approdare al Rivasamba.
“La stagione scorsa abbiamo fatto un buonissimo campionato nel girone di andata e meno nelle poche gare del girone di ritorno prima del lockdown.
La nuova stagione sarà piena di incognite dovute principalmente all’emergenza sanitaria, ma il gruppo è forte, sano e ci si può divertire.
Ai giovani del nostro settore giovanile dico di lavorare duramente ogni giorno e di non mollare alle prime difficoltà che si incontreranno lungo il cammino, perché alla lunga il lavoro paga, sempre.
La mia ambizione, per il futuro prossimo, è quella di provare a raggiungere le categorie superiori, ma sarà molto molto difficile. Sicuramente darò il massimo, andando anche oltre i miei limiti e ciò che raggiungerò sarà solamente la conseguenza di quello che sarò riuscito a fare sul campo”.

  • Add Your Comment