fbpx

Eccellenza Liguria – Ligorna, arrivano tre acquisti! Ecco chi sono

Eccellenza Liguria – La SCD Ligorna ha comunicato oggi in via ufficiale l’arrivo di ben tre calciatori che si uniranno alla rosa per la stagione 2020/21 in cui la squadra affronterà il Campionato d’Eccellenza Liguria. I giocatori sono due difensori, Daniele Puddu e Simone Bottino, e un centrocampista, Lorenzo Dotto. Di seguito i tre comunicati comparsi poco fa sulla pagina Facebook ufficiale del club. 

La società S.C.D LIGORNA 1922 comunica ufficialmente l’accordo raggiunto con il calciatore Daniele Puddu per la stagione sportiva 2020-2021. Terzino sinistro, classe 90, che si addatta bene nel ruolo di difensore centrale, buon piede, dotato di una grandissima corsa e forza fisica. Nella sua carriera ha vestito le maglie del Pietra Ligure, Finale e Vado maturando una gran dose di esperienza che sarà molto importante per la causa bianco azzurra. Dopo un anno travagliato torna a mettersi in gioco più motivato che mai. La società esprime tutta la propria soddisfazione e augura a Daniele un’annata ricca di soddisfazioni.

La società S.C.D LIGORNA 1922 è orgogliosa di ufficializzare l’arrivo di Simone Bottino, classe 1996, nelle ultime stagioni alla Goliardica e al Pietra Ligure.  Difensore centrale che fa della rapidità e del temperamento le sue doti migliori. Bottino andrà a rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di mister Monteforte. La Dirigenza accoglie a “casa” un ragazzo con tanta voglia di crescere ancora, nella speranza di raggiungere insieme obiettivi importanti nel presente e nel futuro.

La società S.C.D LIGORNA 1922 comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo per la nuova stagione 2020/2021 con Lorenzo Dotto.  Centrocampista centrale, classe 1997, scuola Sampdoria, unisce una grande qualità tecnica a un’ottima visione di gioco.  In passato ha collezionato numerose presenze e reti in serie D ed Eccellenza con le maglie del Sestri Levante, Lavagnese e Genova Calcio.  Approda al Ligorna, dopo una stagione alla Goliardica, con tanta voglia di far bene e di contribuire alla crescita della società.  La Dirigenza è lieta di dargli il benvenuto e gli augura di poter rivivere con la nuova maglia le grandi emozioni vissute nelle scorse stagioni.

  • Add Your Comment