fbpx

Il grande salto di Eduardo Giuliano, dall’Eccellenza al Cosenza Calcio in Serie B

Grande salto di categoria per Eduardo Giuliano che dall’Eccellenza, con l’ASD Casteltermini Calcio, passa niente poco di meno che al Cosenza in Serie B. A darne notizia, con grande soddisfazione, è stata proprio l’ASD Casteltermini Calcio la cui Prima Squadra milita nel campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Sicilia, nel Girone A.

Il centrocampista Eduardo Giuliano passa dal Casteltermini Calcio al Cosenza

A nome di tutta la Società ASD Casteltermini ringraziamo Eduardo per il lavoro, la professionalità e la dedizione mostrata in questi anni in maglia granata‘, ha non a caso dichiarato ufficialmente il club siciliano con un post che è stato pubblicato sulla pagina ufficiale del social network Facebook. Aggiungendo ed inaugurando inoltre ‘al giovanissimo castelterminese le migliori fortune calcistiche puntando a palcoscenici sempre più alti‘.

Classe 2004, Eduardo Giuliano è cresciuto calcisticamente proprio nell’ASD Casteltermini a partire dalle giovanili e fino all’esordio in Prima Squadra, da titolare, nel campionato di calcio di Promozione che poi per il club siciliano è sfociato nel salto di categoria nell’Eccellenza Siciliana.

Il giovane centrocampista già nel giro della Nazionale Under 17

Per le sue qualità Eduardo Giuliano da tempo ha attirato su di sé l’attenzione di vari osservatori di società professionistiche. Ed ora, con pieno merito, è arrivato il grande salto per il centrocampista nella Primavera 2 del club calabrese. Una giovane promessa che vanta pure un Campionato Nazionale Under 15, che è stato disputato con il Siracusa Calcio, e l’aggregazione alla Nazionale Under 17. Inoltre, Eduardo Giuliano ha pure indossato la fascia di capitano nella rappresentativa Under 17 Provinciale e Regionale.

  • Add Your Comment