‘Otto stagioni condotte magistralmente, sicuramente la migliore scelta che si potesse fare‘. E’ così, per i risultati ottenuti sul campo, praticamente per acclamazione, che nei giorni scorsi il Busalla Calcio 1909, formazione che milita nel campionato di calcio di Eccellenza regionale Liguria, ha confermato in panchina il mister Gianfranco Cannistrà.
Tante conferme per il Busalla Calcio, dall’allenatore della Prima Squadra a quello della squadra Juniores
Gli ultimi giorni, tra l’altro, per il Busalla Calcio 1909 sono stati quelli delle conferme. Oltre al mister Gianfranco Cannistrà alla guida della Prima Squadra, infatti, il club, attraverso la propria pagina social ufficiale su Facebook, ha reso noto d’aver confermato pure il mister Alessandro Balbi che, per la stagione calcistica 2020-2021, allenerà gli esordienti 2° anno, leva 2008.
Confermato, per l’ottavo anno di fila, pure il preparatore dei portieri Sandro Campanelli. Così come non cambia al Busalla Calcio 1909, per la stagione calcistica 2020-2021, il mister Giorgio Lanzarone alla guida della Juniores.
I ritorni di Antonio Nurra e Federico Garrè, e Federico Ferrando tra i nuovi arrivi
Tra i ritorni, invece, spicca quello di Antonio Nurra nel ruolo di mister dei Giovanissimi leva 2006/2007. Antonio Nurra torna in società dopo ben 17 anni. Per quel che riguarda invece i calciatori, un altro gradito ritorno è quello di Federico Garrè, centrocampista classe 1998. Federico Garrè, in particolare, è tornato a casa dopo essere stato ceduto per sei mesi in prestito al Serra Riccó. Tra i nuovi arrivati al Busalla Calcio 1909, invece, segnaliamo Federico Ferrando. Il club ha infatti ingaggiato per la prossima stagione calcistica 2020-2021, in Eccellenza regionale Liguria, il difensore classe 1986 proveniente dalla Goliardica.

