Eccellenza Lazio – Vis Sezze annuncia due giovani calciatori

Eccellenza Lazio – Vis Sezze ha annunciato poco fa l’ingaggio di due giovani calciatori di talento: si tratta di Alessio Consoli e Simone Reginaldi. I calciatori vanno a rinforzare il gruppo degli Under della prima squadra rossoblu. Di seguito il comunicato che li accoglie comparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.
La rosa della Vis Sezze si arricchisce con due giovani calciatori di talento e dagli ampi margini di miglioramento. Diamo il benvenuto in rossoblù ad Alessio Consoli e a Simone Reginaldi.
Entrambi classe 2002, trequartista ed esterno d’attacco il primo, difensore centrale il secondo, Alessio e Simone si aggregheranno al gruppo di leoni guidato da mister Flavio Catanzani, per spingere la Vis verso una stagione da protagonista nel suo secondo anno in Eccellenza.
Ad accogliere Alessio e Simone, le parole del direttore sportivo Fabrizio Di Emma: «Alessio e Simone sono due ragazzi con sulle spalle esperienze maturate in settori giovanili molto importanti. Questo è per loro il primo anno in cui si affacciano in una prima squadra in pianta stabile. Abbiamo deciso di puntare su di loro perché sono due ragazzi dotati di pregevoli qualità tecniche e, aspetto fondamentale, sono consapevoli che dovranno impegnarsi con costanza, giorno dopo giorno; parliamo di ragazzi con la testa sulle spalle, umili e intraprendenti, che non arrivano qui alla Vis per fare presenza, ma per arricchire la rosa di mister Catanzani. In più, sono convinto che, per loro, giocare con la squadra del proprio paese, è motivo d’orgoglio. É nostro dovere e obbiettivo sondare il nostro territorio con perseveranza, affinché alla Vis approdino i giovani più talentuosi e desiderosi di lottare per i colori rossoblù».