fbpx

Eccellenza Lazio – La Pro Cisterna non si ferma: altro colpo a centrocampo

Eccellenza Lazio  – Pro Cisterna 1926 ha ufficializzato poco fa la firma di Domenico Rocchino, centrocampista di qualità che arriva dalla formazione di Serie D dell’Aprilia Racing Club. Il giocatore si unirà alla formazione biancazzurra che affronterà il campionato d’Eccellenza Lazio 2020/21. Di seguito il comunicato, contenente anche le prime parole del giocatore, comparso sul sito del club.

Le sorprese non finiscono in casa della Pro Cisterna 1926, c’è la firma di Domenico Rocchino.
Un altro colpo incredibile messo a segno dalla dirigenza della Presidentessa Pichi, che conclude la trattativa con il Presidente Pezone dell’Aprilia Racing Club per il giovane centrocampista.
Il Direttore Davide Lemma: “Devo assolutamente ringraziare il Presidente Pezone per la disponibilità nel chiudere l’accordo per il trasferimento di Rocchino.”
Il Presidente Antonio Pezone, nipote dello storico Presidente Gianni della squadra cisternese è la lieta coincidenza, per questa nuova Pro Cisterna, che può continuare a sognare.
Domenico Rocchino, classe 2000, nelle ultime due stagioni ha militato, ovviamente, nell’Aprilia Racing Club (Serie D), collezionando 31 presenze. Volto noto del calcio giovanile nazionale, vanta presenze in Nazionale A e B. Precedentemente all’Aprilia, gioca nel Fondi in C con una presenza in Coppa Italia C. Cresciuto nelle giovanili del Latina Calcio nei Giovanissimi Nazionali, nel suo percorso incontra Mister Marco Ghirotto.

Queste le prime parole di Rocchino: “Sono prontissimo, sono molto contento di essere qui e di giocare di nuovo sotto la guida di Mister Ghirotto. Oltre l’allenatore, l’incontro con la Presidentessa è stato decisivo. Ho notato subito l’organizzazione che mi ha dato sicurezza, non ho avuto più dubbi. Sono rimasto molto colpito dalla loro presenza nel primo giorno di ritiro, pronti a sostenerci. Come squadra dobbiamo fare bene anche per loro, per poter rendere felice i tifosi e l’ambiente”.

  • Add Your Comment