fbpx

Calcio Eccellenza Liguria, Rivasamba HCA al cambio della guida tecnica

Nel campionato di calcio di Eccellenza Liguria, Girone A, per la società sportiva dilettantistica ASD Rivasamba HCA è arrivato il momento di cambiare. Con un comunicato ufficiale, pubblicato sul sito Internet rivasamba.it, l’ASD Rivasamba HCA ha infatti reso noto che, nel ringraziarlo sentitamente per l’impegno, per la serietà e per la correttezza professionale, il mister Davide Del Nero non farà più parte della società.

Rivasamba HCA cambia in panchina, guida tecnica Prima Squadra al mister David Cesaretti

L’ASD Rivasamba HCA per la prossima stagione calcistica 2020-2021, in Eccellenza regionale Liguria, ha infatti deciso di affidare la guida tecnica della Prima Squadra al mister David Cesaretti che, inoltre, manterrà nello stesso tempo il suo ruolo di responsabile della Scuola Calcio.

Il Rivasamba HCA nel Girone A di Eccellenza calcio Liguria 2019-2020

L’ASD Rivasamba HCA per la prossima stagione ripartirà dopo aver chiuso il campionato, nel Girone A di Eccellenza calcio Liguria 2019-2020, chiusosi in anticipo a causa della pandemia di coronavirus, con 27 punti conquistati in 22 partite frutto di 7 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. I 27 punti valgono l’ottavo posto in classifica in coabitazione con l’Ospedaletti Calcio che ha ottenuto gli stessi punti.

Chi è David Cesaretti, dal Real Fieschi al Rivasamba HCA

Al nuovo mister David Cesaretti, intanto, da parte dell’ASD Rivasamba HCA sono arrivati i migliori auguri per un buon lavoro. Il mister David Cesaretti è arrivato al Rivasamba dopo aver giocato con la maglia del Real Fieschi, e dopo aver assunto con la stessa società pure la carica di dirigente prima, e di allenatore poi in accordo con quanto è stato riportato dal sito dilettantissimo.tv.

  • Add Your Comment