Eccellenza Lazio – Indomita Pomezia ha il suo bomber, oggi l’annuncio ufficiale

Eccellenza Lazio – Indomita Pomezia ha annunciato oggi l’acquisto di Cristiano Roversi, attaccante classe ’90, esperto, e conoscitore della piazza avendo giocato con il Real Pomezia in Eccellenza per due stagioni nelle quali realizzò 33 goal. Il calciatore si è già unito al gruppo che affronterà il Campionato d’Eccellenza Lazio 2020/21. Di seguito il comunicato comparso sulla pagina Facebook del club.

L’Indomita Pomezia è lieta di annunciare un ingaggio di assoluto livello: l’attaccante Cristiano “il tir” Roversi. Il Direttore Massimiliano Ricci ha espresso tutta la sua soddisfazione per la riuscita dell’operazione: “𝘓𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀ 𝘦̀ 𝘦𝘯𝘵𝘶𝘴𝘪𝘢𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘊𝘳𝘪𝘴𝘵𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘪 𝘥𝘢𝘳𝘢̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘌𝘤𝘤𝘦𝘭𝘭𝘦𝘯𝘻𝘢, 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘵𝘦𝘨𝘰𝘳𝘪𝘦 𝘥𝘪 𝘭𝘪𝘷𝘦𝘭𝘭𝘰”.
L’attaccante classe ’90 ha vestito in passato la maglia del Real Pomezia, in Eccellenza, per due anni realizzando ben 33 gol negli anni 2012/13 e 2013/14. Poi due anni di Serie D con Aprilia e Viterbese riuscendo a siglare la bellezza di 45 gol totali. Negli ultimi anni Roversi ha vestito le maglie di Unipomezia, Grifone Gialloverde e W3 Roma Team.