fbpx

Eccellenza Lazio – Città di Paliano, ufficiali due conferme di lusso

Eccellenza Lazio – Città di Paliano ha annunciato oggi due conferme per la prima squadra definite “di lusso” dalla stessa area di comunicazione della società. Si tratta di Gabriele Borgia e Matteo Del Signore. L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook della Società. Di seguito il comunicato pubblicato proposto qui ai nostri lettori.

“Stiamo costruendo un gruppo solido e competitivo, ci saranno partenze e…nuovi arrivi…il tutto farà da cornice a fondamentali rinnovi- Oggi la Società Polisportiva Città di Paliano è lieta di comunicare la permanenza tra le file della Prima Squadra, per la stagione 2020/21 di Gabriele Borgia e Matteo Del Signore. Entrambi classe 2000, al secondo anno per Borgia e al terzo per Del Signore. Giunti con merito ad essere inseriti tra i veterani del gruppo, i nostri due gioielli ci difenderanno anche nella prossima stagione dalle incursioni avversarie nel #Campionato di #Eccellenza.

Gabriele Borgia: “A Paliano ho vissuto una grande esperienza con un gruppo fantastico e una grande Società alle spalle che non ci ha fatto mancare niente, sono felice di proseguire.
Nella prossima stagione mi aspetto qualcosa di più da parte di tutti, in primis da parte mia per ricominciare alla grande il campionato, sono convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Mi è mancato tanto giocare in questo periodo di stop forzato, peccato non aver potuto terminare la stagione con questa grande “famiglia”.

Matteo Del Signore: “Sono felicissimo di restare a Paliano, per me è il terzo anno consecutivo, è un ambiente che ormai conosco benissimo, sono contento di ritrovare lo staff tecnico e molti dei compagni con i quali ho iniziato quest’avventura. Nella prossima stagione spero di avere belle soddisfazioni sia dal punto di vista personale che di squadra. Non vedo l’ora di tornare in campo”.

  • Add Your Comment