fbpx

Eccellenza 2021 Lombardia Girone A, la Castanese punta sulla linea verde

In vista della ripresa del campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Lombardia, la G.S. Castanese ha piazzato in entrata due colpi uno dietro l’altro all’insegna della linea verde. In data odierna, infatti, il club lombardo ha annunciato l’arrivo del classe 2001 Alessandro D’Aversa. Mentre martedì scorso è stato annunciato, sempre classe 2001, l’arrivo in neroverde del calciatore Christian Rossi.

Calcio G.S. Castanese, Alessandro D’aversa e Christian Rossi sono gli ultimi due giovani arrivi

Nel dettaglio, Alessandro D’Aversa è un giovane terzino destro che, prima di sposare ora il progetto della G.S. Castanese, è stato in forza all’Arconatese con presenze collezionate anche nel campionato di calcio di Serie D.
Christian Rossi è invece un giovane attaccante che, forte fisicamente e pure con un ottimo tiro in porta, vanta, tra l’altro, un’esperienza negli Allievi Nazionali U17 del Piacenza Calcio nella stagione 2017-2018.

Ripresa Eccellenza regionale 2021 Lombardia Girone A, conto alla rovescia per il match Castanese-Ardor Lazzate

Due giovani pronti a dare il loro contributo con la Castanese in vista, nel Girone A, della ripresa del campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Lombardia. Il calcio d’inizio, con la prima giornata di campionato dopo il lungo stop a causa della pandemia di coronavirus, è fissato alle ore 15,30 di domenica 11 aprile del 2021 quando la Castanese ospiterà l’Ardor Lazzate.

Le altre gare del primo turno, sempre nel Girone A, sono invece Base 96 Seveso-Brianza Olginatese, Sestese Calcio-Milano City, Varesina-Gavirate e Vergiatese-Pontelambrese. Mentre nel primo turno, nel Girone A di Eccellenza regionale 2021 Lombardia, il Luciano Manara riposa.

  • Add Your Comment