Eccellenza Lazio – Atletico Lodigiani, chiuso un colpo Under: ecco chi è

Eccellenza Lazio – Atletico Lodigiani ha comunicato poco fa in via ufficiale l’acquisto di Alessandro Marinelli, difensore classe 2003, che va a rinforzare il reparto arretrato e il gruppo Under della squadra che affronterà il campionato d’Eccellenza Lazio 2020/21. Di seguito il comunicato comparso anche sulla pagina Facebook ufficiale della società.

Continua a lavorare sul mercato la dirigenza dell’Atletico Lodigiani per allestire un organico competitivo in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
Il diesse Rossini continua l’opera volta a formare un mix tra giovani emergenti e giocatori più esperti. In quest’ottica si inserisce l’arrivo del giovane difensore classe 2003 Alessandro Marinelli, ex Lazio, Romulea e Pro Calcio Tor Sapienza.
Il neoacquisto è stato ufficializzato alla presenza del team manager Luca Di Leginio (nella foto con lui) presso la segreteria del “Francesca Gianni”. Tra i nuovi, il nome di Marinelli si aggiunge a quello di Giannetti e del rientrante Gori. Dal Direttore Sportivo Gianluca Rossini sono arrivati anche i nomi di alcuni dei giocatori confermati: Sarrocco, Iovine, Cericola, Guidotti, Ugazzi, Renzoni, Roberti, Morani e Rossini. Nelle prossime ore sono annunciate nuove comunicazioni, sempre sul fronte mercato.