Eccellenza Lazio – ASD Aranova: colpo di mercato a centrocampo, poi due under dal Trastevere

Eccellenza Lazio – ASD Aranova attivissima sul mercato in vista del campionato di Eccellenza 2020/21. il club rossoblu in poche ore ha concluso l’acquisto di ben tre calciatori. Per il primo la società parla di vero e proprio “colpaccio”: si tratta di Cristian Bellini, centrocampista 1993 con 229 presenze e 17 reti in Serie D, un vero lusso per la categoria. Le altre due operazioni riguardano l’acquisizione di due under dal Trastevere Calcio: Veronesi e Falco. Di seguito le schede di presentazione dei giocatori pubblicate sulla pagina Facebook del Club.

L’Asd Aranova è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo per la stagione 2020/2021 con il centrocampista classe 1993 Cristian Bellini. Oltre ad aver chiuso la stagione con la Tivoli, Bellini vanta 229 presenze in Serie D condite da 17 reti con le maglie di Astrea, Cynthia, Ostiamare e Verbania. Queste le sue parole dopo la firma: “Appena sono entrato in contatto con l’Aranova l’ho messa immediatamente in cima alla lista delle squadre per varie motivazioni. Credo si stia allestendo una squadra forte che potrà giocarsela per stare nelle zone alte della classifica. Sicuramente sarà una ripresa strana perché dopo tanti mesi fermi avremo tanta voglia di ricominciare e sono sicuro che tutto tornerà alla normalità. Sono felice di essere approdato all’Aranova”.

L’Asd Aranova è lieta di comunicare l’arrivo per la stagione 2020/2021 del terzino sinistro classe 2001 Nicholas Veronesi e dell’esterno classe 2001 Alessio Falco, entrambi provenienti dal Trastevere Calcio. I calciatori giungono in prestito dal club amaranto di via Vitellia che si ringrazia per la disponibilità dimostrata.

Questo il pensiero di Veronesi: “Negli ultimi 3 anni ho giocato 2 anni a Trastevere ed un anno in prestito a Civitavecchia. Sono molto contento di entrare a far parte di questa società perché l’Aranova negli ultimi anni ha lavorato molto bene e fin da subito mi ha dato l’impressione di un club serio ed ambizioso. Spero che quest’anno si possa riprendere nel migliori dei modi e mi auguro di disputare un campionato importante”.
Dello stesso avviso l’altro nuovo acquisto Falco: “Ho giocato a Ladispoli per molti anni per poi andare al Trastevere dove ho giocato gli ultimi 3 anni sentendomi a casa e soprattutto migliorando tantissimo. Ho deciso di venire a giocare qui Aranova per un motivo ben specifico, perché l’anno scorso che ero in Serie D ho avuto moltissimi problemi fisici e per questo ho deciso di riscattarmi in questa società che mi é sembrata molto decisa ed ambiziosa. Il mio sogno è quello di ritornare in serie D ed a volte bisogna fare anche un passo indietro per farne uno in avanti”.