fbpx

Eccellenza Girone A in Lazio, tutto pronto per Città di Cerveteri-Civitavecchia

E’ tutto pronto per Città di Cerveteri-Civitavecchia, la gara che è valida nel girone A per il campionati di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Lazio. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 11 di domani, domenica 27 settembre del 2020, allo stadio Enrico Galli.

Il Civitavecchia avanti in Coppa Italia dopo la vittoria sul Favl Cimini ai calci di rigore

Il Civitavecchia è reduce dalla vittoria ai calci di rigore in Coppa Italia di Eccellenza regionale Lazio. Dopo lo 0 a 0 dei tempi regolamentari, infatti, il Civitavecchia ha avuto la meglio sul Favl Cimini per 4 a 3 dopo i calci di rigore.

Terremoto al Città di Cerveteri invece, perde il derby col Ladispoli ed il mister Stefano Di Chiara si dimette

ll club del Città di Cerveteri, sempre in Coppa Italia di Eccellenza regionale Lazio, ha invece perso per 2 a 0 il derby della via Aurelia contro il Ladispoli. Il mattatore, allo stadio Angelo Sale, è stato Giuseppe Tabarini autore di un gol per tempo. Quella subita dal Città di Cerveteri è stata una sconfitta che ha lasciato il segno. Visto che dopo la sconfitta sono arrivate le dimissioni da parte del tecnico Stefano Di Chiara.

Campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Girone A in Lazio, ecco le altre partite del primo turno

Sempre per il Girone A di Eccellenza regionale Lazio 2020-2021, e sempre a partire dalle ore 11, domani si disputeranno pure le gare Atletico Vescovio-Pomezia Calcio 1957, Casal Barriera-Aranova, Corneto Tarquinia-Riano Calcio, Fiumicino 1926-Campus Eur 1960, Luiss-Academy Ladispoli e Polisportiva S. Angelo Romano-Polisportiva Faul Cimini. Mentre il match W3 Roma Team-Astrea si disputerà sempre domani, domenica 27 settembre del 2020, ma con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15,30.

  • Add Your Comment