fbpx

Eccellenza – Frattese mai sazia: ufficiale Michele Ciano!

La Frattese sta dominando il Girone A di Eccellenza Campania ma non sembra essere ancora sazia e continua a rafforzare la rosa a disposizione di mister Ambrosino. Alla nostra redazione era giunta voce che la società nerostellata era alla ricerca di un centrale di difesa esperto ed infatti poco fa ha annunciato l’ennesimo colpo da 90, si tratta di Michele Ciano.

Michele Ciano, chi è il nuovo difensore della Frattese

Michele Ciano classe 1986 è nativo di Marcianise ed è il fratello maggiore di Camillo Ciano, calciatore cresciuto nella Primavera del Napoli e da anni punto fermo del Frosinone.

Michele proviene dal Marcianise, ma per anni è stato il capitano dell’Albanova, squadra che proprio domani farà visita allo Iannello alla Frattese per la 4a giornata di campionato.

Nella sua lunga carriera Michele Ciano ha vestito anche le maglie di Brindisi, Cavese, Afragolese ed Herculaneum.

Ennesimo innesto di spessore che darà una grossa mano con la sua esperienza alla causa nerostellata.

Il comunicato della Frattese

La Frattese ha così annunciato il nuovo acquisto: “L’Asd Frattese 1928 rende noto alla tifoseria ed agli organi di stampa di aver trovato l’accordo con il difensore Michele Ciano.
Classe 1986, proviene dal Marcianise, ha alle spalle esperienze importanti. Ha vestito le maglie di Cavese, Albanova, Afragolese e tante altre. La Frattese aggiunge in rosa un calciatore di esperienza e qualità per impreziosire il reparto difensivo.
La società porge un caloroso Benvenuto a Michele”.

  • Add Your Comment