fbpx

Eccellenza Campania Girone A – Frattese vola, primi successi per Acerrana e Albanova

La seconda giornata del Girone A di Eccellenza Campania ha parlato chiaro, la squadra da battere è sicuramente la Frattese, unica a punteggio pieno con già 8 all’attivo. Primi successi per Acerrana e Albanova.

Cosa ha raccontato la seconda giornata del Girone A

Nella seconda giornata il Girone A ha messo di fronte Frattese e Maddalonese che erano le uniche a 3 punti, ma la gara è stata senza storia con i nerostellati che hanno fatto un sol boccone dei granata vincendo per 5-0, trascinati da Longo autore di 2 gol e 2 assist. Ad oggi la squadra di Ambrosino sembra già pronta per ben figurare anche in Serie D dopo l’ottimo lavoro della dirigenza durante la campagna acquisti.

L’Albanova ha superato in rimonta il Mondragone sotto i colpi di alta classe di Carlo Gioielli anche lui grande protagonista di giornata con una doppietta. La compagine di mister De Michele si è riscattata dopo il k.o. della prima giornata.

Ha vinto l’Acerrana sul campo della Nuova Napoli Nord e anche in questa gara c’è stato un protagonista su tutti, Labriola, un altro che ha segnato due reti.

I risultati e i marcatori della seconda giornata

Frattese-Maddalonese: 5-0 (7′ Cavaliere, 25′ Longo, 38′ De Marco, 44′ Longo, 47′ La Pietra)

Albanova-Mondragone: 3-1 (4′ Pagliuca (M), 33′ e 69′ Gioielli rig. (A), 80′ Cafaro (A))

Nuova Napoli Nord-Acerrana: 1-3 (22′ Raiola (A), 25′ e 39′ Labriola (A); 76′ Sinigaglia (N))

La classifica

  1. Frattese: 6 punti
  2. Albanova: 3 punti
  3. Acerrana: 3 punti
  4. Maddalonese: 3 punti
  5. Mondragone: 1 punto
  6. Nuova Napoli Nord: 1 punto
  • Add Your Comment