Eccellenza Campania – Salvatore Vitagliano torna sul mercato: pronto ad una nuova sfida

L’esperto centrocampista Salvatore Vitagliano da pochi giorni si è svincolato dalla Mariglianese, squadra nella quale ha militato nello scorso campionato di Eccellenza Campania contribuendo in modo significativo alla salvezza della squadra con le sue prestazione incorniciate da 3 reti.

Vitagliano classe ’84, è il classico regista che detta i tempi del gioco con maestria, oltre ad essere dotato di un potente tiro ed un’ottima mira sui calci piazzati.

Punto fermo per anni del San Giorgio, la sua carriera è stata suggellata da molte altre esperienze come quella con la maglia del Giugliano, del Virtus Volla prima di approdare a Marigliano.

Ovunque sia stato, Vitagliano si è messo in mostra per le sue qualità di calciatore e di uomo, mai una parola sopra le righe ed in campo massimo attaccamento alla maglia e sempre prestazioni di spessore.

Adesso il regista è tornato sul mercato, si è detto pronto ad una nuova sfida e ad abbracciare un progetto serio, sicuramente ci vorrà pochissimo tempo per vederlo in una nuova piazza con lo stesso entusiasmo di sempre, perchè nel suo ruolo è sicuramente uno dei migliori in circolazione.