fbpx

Eccellenza Campania – Salernum Baronissi, ufficiale l’approdo di un nuovo attaccante

Ciro Schettino è ufficialmente un nuovo giocatore del Salernum Baronissi. «Sono contento per questa nuova avventura, come ho già anticipato al Direttore, perché ho trovato un ambiente sereno e buono a livello umano ─ il classe 1993 ha rilasciato queste prime dichiarazioni al sito del club ─ Sono contento di essere qui anche perché i ragazzi, subito, mi hanno sentire a mio agio».

«Ho disputato solo una partita ─ dichiara l’attaccante arrivando da una piccola esperienza di un mese alla Palmese ─ e la voglia di giocare è tanta. Tra Serie D e Eccellenza ho giocato quattro anni a Torre del Greco, poi ho avuto esperienze col Gladiator, a Sorrento, Faiano fino all’ultimo anno a Vico. Sono pronto per domani (Salernum-Calpazio). Il mio ruolo preferito, conclude Schettino, è quello dietro la punta o posso giocare anche da esterno ma mi adatterò alle richieste del mister e giocherò dove pensa che possa essere più utile per la squadra».

L’ASD Salernum ─ dopo la pubblicazione della notizia in merito all’ufficialità di Ciro Schettino, nella giornata di ieri su varie testate ─ precisa che il solo Ufficio stampa della società comunica attraverso i comunicati le notizie ufficiali della scrivente. In caso di false notizie la società si tutelerà nelle sedi opportune!!!

 

 

  • Add Your Comment