Calcio Eccellenza Liguria, Ospedaletti conferma Caverzan in panchina

Nel campionato di calcio di Eccellenza Liguria, girone A, l’Ospedaletti anche per la prossima stagione avrà come allenatore il mister Andrea Caverzan. A confermare il tecnico, con un video sulla pagina Facebook ufficiale dell’Ospedaletti, è stato infatti il presidente Luca Barbagallo.

L’Ospedaletti ha tanta voglia di ricominciare

Nel video il presidente Luca Barbagallo, nonostante il momento difficile per il calcio dilettantistico, a causa della pandemia di coronavirus, ha sottolineato come questa fase comunque finirà, e come l’Ospedaletti abbia tanta voglia di ricominciare a partire dalle soddisfazioni avute con la Prima Squadra.

Il mister Andrea Caverzan all’Ospedaletti, è davvero la persona giusta

E questo grazie all’aver incrociato la persona giusta che ha incarnato lo spirito dell’Ospedaletti. La persona giusta è proprio Andrea Caverzan, mister capace di portare tanti giovani in Prima Squadra.

Il calcio dilettantistico dopo il coronavirus, un po’ più povero ma con più passione

Per la prossima stagione, ripartendo con grande entusiasmo, il presidente dell’Ospedaletti Luca Barbagallo ha posto l’accento pure sul fatto che il calcio dilettantistico avrà ancor di più per la gente una valenza sociale, in quanto il lungo distanziamento sociale ci porterà ad avere una maggiore voglia di stare insieme. Inoltre, secondo il presidente Luca Barbagallo in Italia il calcio, in generale, sarà post coronavirus un po’ più povero, ma nello stesso tempo più ricco di valori e di passione. E dove c’è la passione c’è poi anche il divertimento.

Calcio Ospedaletti, torneo di Eccellenza Liguria Girone A: la classifica

Prima dello stop per il coronavirus prima, e della chiusura anticipata della stagione poi, ricordiamo che l’Ospedaletti, nel campionato di calcio di Eccellenza Liguria, Girone A, ha conquistato 27 punti in 22 partite grazie a 7 vittorie e 6 pareggi. 9 sono state invece le sconfitte in campionato.