fbpx

Eccellenza Campania – Puteolana, previsto “reset” tra le cariche societarie, riunione prevista il 15 giugno

La Puteolana, compagine di Eccellenza campana, intende programmare da subito il futuro dal punto di vista societario: la società granata dopo i cambiamenti decisi dalla Lega Dilettanti (che verrano rese pubbliche nei prossimi giorni) ha deciso una sorta di ridefinizione nei ruoli societari così da preparare al meglio la stagione 2020/21. Di seguito ecco il comunicato ufficiale:

Comunicato Stampa

La Puteolana 1902 comunica ai suoi sostenitori e rende noto agli organi di stampa che per la prossima settimana e, precisamente, per lunedì 15 giugno, è in programma la riunione tra i soci per stabilire la futura organizzazione della società granata.

I punti che saranno discussi durante l’incontro verteranno principalmente sull’assetto futuro societario e, in tal senso, si procederà sia con la valutazione di eventuali nuovi ingressi in organigramma, sia con l’esame di nuove nomine da conferire in vista della stagione calcistica 2020/2021.

Pertanto, si procederà con l’azzeramento della cariche attuali per consentire alla società di ripartire, qualunque siano le sue sorti, con un ordinamento consono a quelli che sono le ambizioni societarie in vista della prossima stagione.

La riunione ha lo scopo non solo di far trovare pronta la società nel momento in cui verranno rese pubbliche le decisioni della LND, previste per la prossima settimana, ma anche di garantire alla nostra 1902 la certezza di partire con la giusta organizzazione per un stagione che la vede proiettata ad occupare posizioni meritevoli della piazza di Pozzuoli.

La volontà è quella di intraprendere un nuovo percorso con le stesse motivazioni e con la stessa solida struttura organizzativa con le quali siamo partiti la scorsa stagione calcistica, avendo ben chiari gli obiettivi da raggiungere e la consapevolezza della nostra forza.

22bet-bonus