fbpx

Eccellenza Campania – Pomigliano, è ufficiale un centrocampista scuola Napoli

E’ Simone La Torre l’ultimo acquisto del Pomgliano in vista della prossima stagione in Eccellenza campana: l’ex centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Napoli ha disputato l’ultima stagione a Mondragone e rappresenta un acquisto di livello.

Simone La Torre sposa il progetto Pomigliano 2020/2021: il centrocampista, classe ’94, in uscita dal Mondragone, rappresenta un acquisto interessante.

La Torre si forma nel Napoli, giocando con tale squadra fino alla Primavera, disputando con la compagine azzurra anche la finale di Coppa Italia Primavera contro la Juventus.

Il neo centrocampista granata ha maturato tutta la sua esperienza calcistica tra serie D ed Eccellenza: La Torre ha giocato con la Keller, l’Itri, l’Albanova, il Cervinara, la Maddalonese, il Portici, la Puteolana 1902.
Nel 2018/2019 La Torre con il Cervinara vince la Coppa Italia Eccellenza battendo il Giugliano e il centrocampista è tra i protagonisti grazie alla realizzazione di uno dei rigori che regalò la coppa alla compagine di patron Joe Ricci.

“Sono felicissimo di sposare il progetto Pomigliano, la piazza granata è una piazza storica che merita palcoscenici diversi – dichiara La Torre – Mi auguro di dare tante soddisfazioni a tifosi, alla società e a tutto lo staff”.
Una nuova stagione da affrontare con determinazione: “L’obiettivo sia del gruppo che della società è di fare bene: dobbiamo concentrarci fin da subito, per centrare il nostro traguardo. Massimo impegno, Forza Pomigliano e Forza Granata! Insieme ci toglieremo tante soddisfazioni”.

 

22bet-bonus