fbpx

Eccellenza Campania – Pomigliano, arriva un centrocampista classe 1992

Acquisto di ottimo livello per il Pomgliano, che per la prossima stagione in Eccellenza campana potrà contare sull’esperienza di Giuseppe La Montagna:

Giuseppe La Montagna per la stagione 2020/2021 sceglie di indossare la maglia del Pomigliano: centrocampista, adattabile a mezzala, classe ’92, in uscita dal Mondragone.

La Montagna vanta un ottimo curriculum e tra le squadre con le quali ha giocato figurano le seguenti compagini: Viterbese, Battipagliese, Boville, Ebolitana, Bojano, Montesarchio, Turris, Palmese, Puteolana 1902.

Con l’Ebolitana La Montagna vince un campionato di serie D e con la Turris vince uno di Eccellenza. Un acquisto di elevata caratura.

“Ho scelto Pomigliano perché è una società solida che in questa categoria non si trova facilmente – così La Montagna – Inoltre essendo di Pomigliano è sicuramente uno stimolo in più per far bene per me. L’obiettivo è sicuramente è quello di svolgere un campionato di vertice e mi auguro ricco di tante soddisfazioni per la società, la squadra e i tifosi che sono senza dubbio l’arma in più!”.