fbpx

Eccellenza Campania – Pianura altro super colpo: Scielzo!

Il Pianura anche oggi ha messo a segno un super colpo dopo i 5 magnifici annunci di ieri. Un colpo di grandissimo spessore quello annunciato oggi, l’ex Albanova Pasquale Scielzo, calciatore capace di giocate straordinarie e con un senso del gol innato. Il Pianura si candida come protagonista di questa stagione.

Questo il commento a caldo di Scielzo, subito dopo la firma: “La mia nuova avventura con i colori del mio quartiere … non c’è modo migliore !!!!💙💙🙏🙏🙏🙏⚽️⚽️⚽️⚽️💙💙💭💭”.

Il comunicato pubblicato dalla società di patron Di Costanzo: “E’ il turno di Pasquale Scielzo, è il turno del ritorno a Pianura di un figlio del nostro quartiere.
Nell’ambito della campagna di rafforzamento del sodalizio pianurese, in vista del prossimo campionato di Eccellenza, arriva la firma di Pasquale Scielzo che va a incrementare il numero degli esterni del rosters biancoazzurro.
Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, Scielzo arriva a Pianura dopo un lungo peregrinare attraverso lo stivale che lo ha portato ad indossare le prestigiose casacche di Reggiana e Gladiator, oltre a quelle di Darfo Boario, Afragolese, Nola, San Tommaso e nell’ultima stagione Albanova.
Da parte della famiglia Di Costanzo il più caloroso benvenuto a Pasquale nella famiglia Pianura Calcio 1977″.

 

22bet-bonus