fbpx

Eccellenza Campania – Mariglianese, il club saluta 7 calciatori

Dopo un’ottimo inizio di campagna acquisti operata da parte della Mariglianese, società calcistica che milita in Eccellenza Campana, è arrivato il tempo dei saluti per ben 7 calciatori, come comunicato dalla stessa società attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Il club rende noto che l’attaccante Lino LauretoAlessio Schioppa oltre a Dino Paradiso, Antonio D’Angelo, Reich Gabriele, Gianluca Cossentino.

Il comunicato ufficiale così recita:

Dopo gli acquisti di Cozzolino, Aracri, Malafronte, Barbarisi, Petrarca e De Giorgi; le prime riconferme di Gaetano, Altea e Visone è tempo dei #saluti con alcuni giocatori, protagonisti sul campo e fuori che hanno onorato nell’ultima stagione la maglia biancoazzurra. Parliamo del bomber Lino Laureto, più volte capitano della compagine mariglianese, ben 35 gol in due stagioni, idolo della tifoseria tutta. Alessio Schioppa difensore dalla tanta esperienza e professionalità indiscutibile.
Ancora con i centrocampisti Angelo Colucci e Dino Paradiso, Lucio Pastore, Reich Gabriele e Cossentino Gianluca difensori, l’ariete D’Angelo Antonio termina il rapporto di collaborazione.
A loro vanno i migliori auguri professionali e personali ringranziandoli per l’impegno profuso“.

  • Add Your Comment