fbpx

Eccellenza Campania, Marcianise – il comunicato della tifoseria: “La Curva Sud a nome di tutti i tifosi gialloverdi non ci sta più!”

La tifoseria del Marcianise, squadra militante nel Girone A di Eccellenza Campania, ha espresso attraverso un comunicato il proprio disappunto riguardo la gestione societaria del club. Noi di Tuttoeccellenza.it lo pubblichiamo integralmente per onor di cronaca senza entrare nel merito di quanto riportato. Di seguito il testo del comunicato:

++ COMUNICATO DELLA CURVA SUD ++
-La Curva Sud a nome di tutti i tifosi gialloverdi non ci sta più! –
È troppo tempo ormai che siamo vittime di numerose prese in giro da parte dei dirigenti della società U. S. Marcianise, persone frivole e con zero competenze.
A nulla sono serviti i nostri tentativi di incoraggiare questi fantomatici “addetti ai lavori” affinché questa piazza potesse tornare ai fasti di un tempo.
La nostra città in ambito calcistico può vantare stima nel panorama nazionale grazie alle gesta di una squadra che seppe raggiungere risultati straordinari grazie ad una società fatta di professionisti.
Nel corso del tempo abbiamo assistito a scempi calcistici e organizzativi, basti pensare ad assenza di acqua in fase di preparazione o altre ‘leggerezze’ oltre a scelte scellerate in fatto di organico della rosa.
Marcianise e i Marcianisani meritano molto di più.
Chiediamo pertanto: ALLONTANAMENTO IMMEDIATO DELLA SOCIETÀ, nessuno escluso, perché hanno dimostrato di essere inadatti, non competenti e approfittatori in quanto gli sponsor hanno compensato vari problemi da loro creati.
Inoltre, abbiamo notato un riscontro positivo da parte di giocatori che hanno fatto parte del Marcianise in passato per un ipotetico ritorno, uno su tutti, il capitano PIETRO FAMIANO.
Ma ciò accadrà solo ed esclusivamente con determinate condizioni.
Infine, chiediamo al Sindaco, signor Velardi e a tutta la giunta comunale di attivarsi affinché la città di Marcianise non torni nel baratro certi che avranno a cuore questa situazione.
Dunque chiediamo espressamente agli attuali componenti della società di sparire dalla nostra città, il vostro tempo è finito. Con l’auspicio che la riconosciuta nostra coerenza e mentalità siano da garanzia alla nostra volontà, comunichiamo con la presente che non avremo nessuna disponibilità a tornare sui nostri passi.
SEMPRE FORZA MARCIANISE!
Curva sud Marcianise
  • Add Your Comment