fbpx

Calcio Eccellenza 2021-2022 Toscana, AC Fucecchio pronto per la nuova stagione

Alle ore 18,30 di ieri, lunedì 16 agosto, è partita la nuova stagione dell’AC Fucecchio in vista della partenza del campionato di calcio 2021-2022 di Eccellenza regionale Toscana che è fissata per domenica 3 ottobre.

Allo stadio Filippo Corsini, infatti, ieri è iniziata la preparazione della Prima Squadra dell’A.C. Fucecchio agli ordini di mister Cipolli coadiuvato dal vice Giorgetti. Nonché, fa sapere il club con una nota, in presenza del preparatore dei portieri David Biancalani e della massaggiatrice Valentina Costagli.

AC Fucecchio pronto per la nuova stagione, ecco i convocati per il primo allenamento

Per il primo allenamento della nuova stagione, in particolare, il mister Cipolli ha convocato ieri i seguenti giocatori: Del Bino, Mannucci e Bigazzi sono i portieri; La Rosa, Ghimenti, Canali, Zadrima, Nardi, Giometti, Duccini, Ramku K. e Lotti sono i difensori; Marcon, Cenci, Bulli, Bruchi, Marianelli, Falaschi e Ganetti sono i centrocampisti; Morelli, Rigirozzo, Folegnani, Di Biase, Ferraro, Boldrini e Masoni sono gli attaccanti.

Tra gli attaccanti che sono stati convocati dal mister Cipolli c’è pure Mario Boldrini che, in ordine di tempo, è l’ultimo giocatore che ad oggi arrivato all’AC Fucecchio. Classe 2002, Mario Boldrini è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Pontedera, per poi vestire la maglia della squadra Primavera del Pisa. Nella passata stagione, invece, Mario Boldrini ha militato in Eccellenza nelle file del Castelfiorentino.

In precedenza, inoltre, sono pure arrivati al Fucecchio il livornese classe 1999 Gabriel Folegnani, il centrocampista classe 2000 Filippo Bulli, il difensore classe 1999 Leonardo Canali, il difensore classe 1999 Matteo Ghimenti, il difensore esterno classe 2002 Tommaso Giometti ed il livornese Gianluca Morelli, centravanti classe 1998.

  • Add Your Comment