fbpx

Eccellenza Campania, la Virtus Cilento conferma mister Castiello

La neopromossa Virtus Cilento ha annunciato attraverso i suoi canali ufficiali la riconferma anche in Eccellenza dell’allenatore Mimmo Castiello, autore della promozione.

Questo il comunicato della società: “I risultati della passata stagione – dichiara il presidente Carmelo Infante – ci hanno posto di fronte a una scelta ovvia e scontata. È dall’estate scorsa che vediamo in Castiello la miglior guida possibile per la nostra squadra e il nostro progetto. Con lui siamo certi di continuare la striscia di successi anche la prossima stagione. Proprio su questo argomento ci tengo a ribadire che il nostro entourage è già al lavoro per allestire la squadra. Per noi sarà una stagione storica, piena di entusiasmo ma allo stesso tempo ricca di difficoltà. Quelle difficoltà che una matricola può e deve affrontare al primo anno in una categoria così impegnativa. Per noi però sarà uno stimolo in più e cercheremo, come fatto anche la passata stagione, di regalare tante soddisfazioni ai nostri splendidi tifosi”.

Le dichiarazioni di mister Castiello: “Il progetto Virtus è nato per per esaltare il calcio cilentano giocato bene e fatto di cilentani. Questi i motivi che mi hanno coinvolto. La conferma fa piacere perché vuol dire che stiamo facendo bene perseguendo gli obiettivi di cilentanità prioritari finanche al risultato”.