fbpx

Eccellenza Campania – La Frattese riconferma il “Puma” Fontanarosa

Altra riconferma per la Frattese, che nel giorno del compleanno del patron Adamo Guarino, ha ufficializzato la permanenza del “Puma” Simone Fontanarosa, centrocampista classe ’92 che con la maglia nerostellata si è sempre messo in grandissima evidenza quando chiamato in causa, un valido jolly per mister Ambrosino.

Questo il comunicato della società nerostellata: “Ancora una conferma all’ombra del “P. Ianniello”: Simone Fontanarosa, mezz’ala di centrocampo classe ’92, sarà un calciatore della Frattese per la terza stagione consecutiva. Perno imprescendibile, il “Puma” ruggirà ancora in maglia nerostellata con la consueta grinta che lo contraddistingue. Nella batteria di centrocampisti a disposizione di mister Ambrosino ci sarà anche Fontanarosa!”

Questo il simpatico video del “Puma”:

🐆 IL RUGGITO DEL "PUMA" RISUONERÀ ANCORA TRA LE MURA DEL "P. IANNIELLO" 🐆

🐆 IL RUGGITO DEL "PUMA" RISUONERÀ ANCORA TRA LE MURA DEL "P. IANNIELLO" 🐆Ancora una conferma all'ombra del "P. Ianniello": Simone Fontanarosa, mezz'ala di centrocampo classe '92, sarà un calciatore della Frattese per la terza stagione consecutiva. Perno imprescendibile, il "Puma" ruggirà ancora in maglia nerostellata con la consueta grinta che lo contraddistingue. Nella batteria di centrocampisti a disposizione di mister Ambrosino ci sarà anche Fontanarosa!☆★ #WeAreNerostellatiPasquale PorzioAsd Frattamaggiore Calcio

Pubblicato da Asd Frattamaggiore Calcio su Mercoledì 8 luglio 2020

  • Add Your Comment