Eccellenza Campania – Ischia: tris di riconferme in difesa

L‘Ischia ha calato il tris in difesa annunciando tre riconferme e per questo affidandosi anche in Eccellenza alla vecchia guardia che molto bene ha figurato nel campionato di Promozione. Sono stati riconfermati i difensori Pasquale Chiariello, Vincenzo Monti e Antonio Di Costanzo.

Questo l’annuncio ufficiale del club: “L’ISCHIA CALCIO annuncia di aver rinnovato anche per la prossima stagione gli accordi con PASQUALE CHIARIELLO, VINCENZO MONTI e ANTONIO DI COSTANZO.

I tre difensori sono stati tra i protagonisti dell’ultimo campionato di Promozione vinto dalla squadra gialloblù. Chiariello, classe 1990, è arrivato a Ischia in Serie D nella stagione 2011/2012. Tra le altre ha vestito le maglie di Vico Equense, Pomigliano, Palazzolo e Siracusa, per poi stabilirsi definitivamente sull’isola dove ha giocato anche con il Barano. Vincenzo Monti, classe 1986, ha iniziato la carriera tra Lacco Ameno e Ischia, per poi vestire le maglie di Sarnese, Arzanese, Manfredonia e Torrecuso. Dopo le positive stagioni al Barano, da dicembre 2018 è tornato a vestire la maglia gialloblù. Antonio Di Costanzo, classe 1996, è invece arrivato nello scorso mercato invernale dal Real Forio.

Il presidente d’Abundo e tutta la società sono lieti di annunciare il rinnovo di questi tre difensori che continueranno a far parte della famiglia dell’Ischia Calcio 💛💙”.